Anno nuovo, nuova tessera

Per iniziare al meglio il 2019, lo staff del Village ha pensato di farvi un regalo: un nuovo concetto di tessera unica, personale e ricaricabile, con cui avere accesso a tutte le nostre attività, per voi e per i vostri figli.

 

Come funziona la nuova tessera?
A ogni utente iscritto al Village è associata in automatico una tessera personale, su cui può caricare il numero di ingressi desiderato, acquistando i diversi tagli di ricariche (10, 20 o 30 ingressi). 
Gli ingressi possono essere utilizzati per tutti i corsi, anche quelli dedicati ai bambini: se l'utente ha figli minori, potrà infatti destinare gli ingressi acquistati anche alle attività per i più piccoli.

 

Cosa cambia, insomma?
1 - Non sarà più necessario avere tessere diverse per le diverse attività (es: tessera fitness, tessera JOM Junior, ecc.). 
Facciamo un esempio. L'utente Mario Rossi acquista una ricarica da 20 ingressi: potrà utilizzarli per sè, per frequentare un corso di fitness, ma anche per suo figlio Davide che vuole iscriversi alla Scuola di bici.
Semplice, no?

2 - Non si acquista più una tessera con un certo numero di ingressi, ma le ricariche per la propria tessera personale.

 

Cosa devo fare per avere la tessera personale?
Se sei un utente registrato sul sito Village, non devi fare nulla: la tua tessera personale esiste già.
Puoi visualizzarla e scaricarla semplicemente accedendo alla tua Area personale e cliccando su “La tua tessera"
Qui potrai anche acquistare le ricariche nel taglio che desideri, esattamente come fatto sinora per acquistare le tessere.

Se sei un nuovo utente, registrati online o in segreteria: la tessera personale verrà automaticamente generata e potrai visualizzarla e salvarla cliccando su “La tua tessera"

Potrai quindi caricarla con il numero di ingressi che preferisci.

 

Sono già in possesso di una “vecchia” tessera a ingressi: sono ancora utilizzabili? Cosa devo fare?

Gli ingressi che hai acquistato prima dell’introduzione della tessera unica e di cui non hai ancora usufruito non andranno persi, naturalmente.

Non devi fare nulla: gli ingressi ancora disponibili sono stati trasformati in automatico in "crediti" caricati sulla tua tessera personale e potrai disporne come preferisci.

Accedi all’Area personale per verificare l’avvenuta conversione.

 

Ancora qualche dubbio?

Come sempre, la segreteria è a tua disposizione.